Vaillant Roma gode di un’esperienza pluriennale nel settore termoidraulica, tra i nostri servizi annoveriamo installazioni, manutenzioni programmate e riparazioni di caldaie e scaldabagno a gas Vaillant Roma. L’obiettivo è da sempre quello di soddisfare le esigenze del cliente offrendo un servizio rapido, risolutivo e di altissima qualità. I nostri tecnici specializzati eseguono periodicamente corsi di aggiornamento e formazione, così da fornire al cliente il miglior servizio possibile venendo incontro a tutte le sue esigenze in tempi rapidi e veloci.

Stai cercando un tecnico per riparazioni, manutenzioni e installazioni della tua caldaia o scaldabagno Vaillant Roma?

Chiama il Numero: 06-211.262.50

Qualora tu abbia deciso di sostituire la tua vecchia caldaia o scaldabagno puoi affidarti senza alcuna esitazione a Vaillant Roma, il nostro personale altamente specializzato saprà consigliarti la soluzione migliore per soddisfare i tuoi bisogni. Inoltre ci occuperemo di tutto ciò che ruota intorno all’installazione e alla manutenzione periodica di un nuovo apparecchio Vaillant, sollevandoti da incombenze e preoccupazioni.

Non ti sei ancora deciso? Chiamaci o inviaci un semplice messaggio tramite la pagina contatti per ricevere consigli, informazioni e per preventivi gratuiti per installazione, sostituzione, riparazione e manutenzione caldaie a gas e scaldabagni Vaillant a Roma. Inoltre avrai la possibilità di testare l’alta qualità del nostro servizio, come dimostrano le recensioni dei nostri clienti su Google ed alcuni social networks.

Hai un guasto e non arriva acqua calda alla caldaia o scaldabagno Vaillant?

In questi casi si consiglia di non improvvisarsi tecnici in campo termoidraulico in quanto è possibile arrecare ulteriori danni all’apparecchio, senza dimenticare i rischi a cui si va incontro che minano la vostra incolumità. Noi consigliamo di effettuare dei piccoli controlli prima di affidarsi ad un tecnico esperto:

  1. Controllare la rete elettrica ed assicurarsi che alla macchina arrivi corrente (presa staccata, cavo tranciato, interruttore generale saltato, ecc…)
  2. Nel caso della caldaia, controllare la pressione dell’acqua attraverso il manometro. Il valore ottimale per la pressione della caldaia è tra 1 e 1,5 bar.
  3. Controllare la disostruzione del comignolo per il tiraggio dei fumi
  4. Controllare eventuali errori o blocchi segnalati dalla caldaia o scaldabagno Vaillant attraverso lo schermo o led, in caso vi rimandiamo al libretto di istruzioni scaricabile dal sito Vaillant dove potrete trovare ulteriori informazioni più specifiche al vostro modello

Se nessuno di questi controlli è riuscito a risolvere il problema, vi invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita e, magari, per un conseguente intervento di un nostro tecnico. Per tutti i nostri servizi vi invitiamo a visitare la relativa pagina SERVIZI.


Vuoi vedere i nostri PREZZI e prenotare una manutenzione ONLINE? CLICCA QUI


riparazione termosifoni riscaldamento a pavimento revisioni caldaie Bollino blu compilazione libretto d’impianto
centro riparazioni caldaie Vaillant Roma problema caldaia check-up caldaie Bollino verde Valvole termostatiche
pronto intervento caldaie intervento caldaia guasta riparazione scaldabagno lavaggio anticalcare solare termico
caldaia che perde acqua caldaie a condensazione non viene acqua calda Controllo fumi termoconvettori

 


VEDI ANCHE: Servizi – Assistenza Caldaie Vaillant Roma – Assistenza Condizionatori Roma – Come funziona la Caldaia (Wikipedia)

Ultimi articoli

Categorie

Tag

Caldaia a condensazione

Chiamaci

06-211.262.50

Accettiamo pagamenti con carte e bancomat