WHATSAPP
06-21126250
Home » Blog » Conto Termico

Conto Termico

Conto Termico2023-06-26T09:16:11+02:00

🌬️❄️🔥 Hai sentito parlare del Conto Termico per i condizionatori? È un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire! 🌬️❄️🔥

Se stai pensando di sostituire il tuo vecchio condizionatore o installarne uno nuovo, il Conto Termico è ciò che fa per te. È attualmente il bonus statale più conveniente disponibile, senza la necessità di sconti in fattura o cessione del credito.

Nonostante sia un’opportunità vantaggiosa, va detto che solo un’azienda nel settore offre questo servizio, poiché la procedura può risultare alquanto complessa. Tuttavia, abbiamo semplificato tutto per te, offrendoti questo servizio gratuitamente, senza costi aggiuntivi all’acquisto dell’apparecchio.

Molti venditori di condizionatori, caldaie e prodotti simili richiedono il supporto di uno specialista, come un ingegnere, per ottenere il bonus. Questo comporta, però, spese extra per la consulenza dello specialista.

Il Conto Termico 2023, noto anche come 2.0, sostituisce la vecchia procedura in vigore dal 2012 e ti permette di beneficiare di incentivi pensati per migliorare l’efficienza energetica.

Non lasciarti scappare questa opportunità! Contattaci ora per maggiori informazioni sul Conto Termico e scopri come puoi risparmiare e migliorare il comfort della tua casa con un nuovo condizionatore. 💨❄️🌞

Ultimi articoli

Categorie

Tag

Caldaia a condensazione

Chiamaci

06-211.262.50

Accettiamo pagamenti con carte e bancomat

Torna in cima